Dove c’è Corona, tendenzialmente c’è un casino di mezzo. Ed è quello che è successo al “Tam Tam” di Verbania, come ci viene riportato ieri dal “Corriere di Novara”, dove è finita a rissa tra tra albanesi, vigilanza del locale, staff interno e ospite d’onore della discoteca per la serata, Fabrizio Corona.
Pare fosse atteso nella serata tra il primo e il 2 luglio alle 23.30, arrivando poi con molta calma alle 2 e 20 per poi rimanere qualcosa come 20 minuti, uscire e rientrare alle 3 per prendere i soldi. Il fatto è che oltre al malcontento del proprietario del locale, c’è quello dei clienti, che lo hanno atteso fino a notte inoltrata.
Così, il gestore si è rifiutato di dare i 3.500 euro pattuiti per l’ospitata per inadempienza contrattuale. Ma è mai possibile una cosa del genere? Stupore, shock e tanta tanta voglia di dire: Corona, ma che cavolo combini? Per 3500 euro, come minimo, ti dovevi presentare alle nove.
fabrizio sei un grande fai sembre cosi no fregartene di nesuno ma ndi tutti afanculo anche la polizzia ti amo sei il mio amore ne sogli biat a belen che ti tiene afianco notte e giorno vi voglio bene