Sono ancora in molti a essere scioccati
della scomparsa del giovane attore Heath Ledger, avvenuta nel suo appartamento di New York all’inizio di quest’anno. Una morte giunta all’improvviso, quando l’attore aveva una vita davanti piena di successi.
Si scopre ora che l’attore qualche tempo fa, prima di interpretare il film “Brokeback Mountain”, aveva redatto una sorta di testamento. Un documento di tre pagine dove assegnava le sue proprietà ai suoi unici eredi, ovvero i genitori e la sorella.
Occorre però tener conto che al tempo Heath non era ancora fidanzato con Michelle Williams e non aveva avuto ancora la sua bambina Matilda Rose. Inoltre il giovane, probabilmente, non era così ancora tanto ricco.
Da quelle pagine, infatti, risulta che l’attore aveva solo $145000 in contanti a New York, oltre a un’automobile – una Toyota Prius – da $25000 e circa 20000$ tra mobili e arredi vari. Probabilmente la sua ricchezza risiedeva maggiormente in Australia, sua terra d’origine ove l’attore è stato poi cremato. Qui Ledger aveva alcuni fondi fiduciari e, si dice, anche delle proprietà. Non giungono notizie, invece, sulla città di Brooklyn che è stata la sede della sua relazione e relativa paternità.
Intanto continuano le indagini sulla morta di Heath. Al momento la polizia federale sta indagando su un medico californiano e un altro texano che avrebbero prescritto illegalmente delle droghe all’attore.
La vita comunque va avanti, soprattutto per la sua ex compagna Michelle Williams che è tornata a lavoro. Prossimamente uscirà il suo ultimo film “Mammoth” e Michelle, in questi giorni, è impegnata nel rigirare alcune scene prima che si chiuda tutto per il montaggio.
The show must go on, appunto.
1 commento