In una breve rubrica di Roberto Alessi dedicata ai vip di casa nostra su Diva e Donna, c’è una notizia del quale non si dice nome e cognome del soggetto o dei soggetti del gossip, un po’ come succede nel più noto “Dicono” di Vanity Fair. Bene: Ecco cosa leggiamo nell’ultimo numero del settimanale diretto da Silvana Giacobini:
Si sposano, finalmente. Dopo quasi 4 anni di amore. Si erano conosciuti sul set della fiction. Lui usciva dal reality, lei figlia d’arte. Che adorabili. Lui sarà impeccabile nell’abito Gucci. Al di sopra di tutti e tutto. “Non proprio tutto”, spiega l’agente, “per un’esclusiva chiedono 100 mila euro”.
Hai capito? Allora mi vado ad informare e cosa scopro? Che proprio oggi su Cronaca Qui, che Luca Argentero (ex reality) e Myriam Catania (figlia della famiglia Izzo, è infatti nipote di Simona) si sposeranno il prossimo 25 luglio proprio dopo 4 anni di amore. Luca commenta la notizia delle nozze con poche parole per:
“Non gettare nel gossip un momento privato e importantissimo”
Saranno loro? Secondo me sì. Alla faccia del momento privato. Se le cose stessero come sospettate, il prezzo per violare questa importante privacy sarebbe altissimo. Se Alessi non ha detto una bufala delle sue e i pezzi coincidono, ecco un bel metro di quanto costano le foto di un rilevante matrimonio vip.