Ogni volta che la
famigliola Beckham fa ritorno in America per un breve periodo, ecco scatenarsi tutti i paparazzi del mondo. Anche stavolta è successo. Infatti ieri
Victoria e i suoi tre bimbi, da qualche giorno in terra americana ove
si è concluso il tour delle Spice Girls, hanno deciso di
festeggiare in grande stile il compleanno di Brooklyn, 9 anni.
La Spice mamma è stata vista gironzolare con i suoi tre pargoli, Brooklyn appunto, Romeo e Cruz oltre a un nugolo di compagni del festeggiato e di bodyguard.
Che comincino i festeggiamenti allora! E cosa si fa? Beh, la comitiva si è recata al Westfield Century City Mall per la proiezione di un film e poi tutti a mangiare qualcosa insieme.
Assente giustificato il capofamiglia, papà Beckham, in ritiro in questi giorni con la sua squadra nella lontana Cina.
Il look della famigliola? Fashionissima come sempre. Un abito di seta sui toni del nero, grigio e rosso per lei insieme ad accessori rosso fuoco, mentre il più piccolo dei figli, Cruz, indossava con disinvoltura un costume di Batman. Che piccolo eroe!
Già nei giorni scorsi Victoria era stata visto spesso in giro con i figli. Lo scorso week-end, per esempio, la cantante e il piccolo Cruz erano andati a fare spese di primavera a New York.
La moda resta dunque una grande passione per Victoria. E visto che si prospetta una lunga disoccupazione nel campo musicale, non le resta che proporsi come stilista. A fine gennaio, tra l’altro, Victoria aveva presentato a Boston una collezione d’abbigliamento pensata e disegnata interamente da lei. E poi è sempre più facile incontrarla tra le varie sfilate che riempiono le capitale europee e non.
Insomma, Victoria è finita a fare le pezze.