Brancola nel buio Karina Cascella. Nella sua mente, tanti progetti e tante idee, ma sulla carta niente di niente. A partire dalle nozze con il suo Salvatore Angelucci. Su DiTutto, ecco le ultime dichiarazioni della bionda.
I fiori d’arancio ci saranno in futuro, io lo spero e Sasi lo spera. Nel senso che quando si sta insieme si presume che si stia insieme per costruire qualcosa in due. Quindi è ovvio che quando ci fanno questa domanda rispondiamo sì. Però lo ribadisco: non c’è alcuna data fissata! Abbiamo detto che comunque dopo l’estate avremmo pensato più concretamente di costruire un futuro insieme.
Stesso dicasi per il versante professionale. La Cascella, al momento, è disoccupata, ma non disdegnerebbe di tornare come opinionista alla corte di Maria De Filippi.
Per me non c’è niente all’orizzonte. Non ho progetti. Adesso, poi, è finalmente arrivata l’estate, quindi rimando qualsiasi decisione a settembre. Da Maria, a “Uomini e Donne”, tornerei sempre. Quindi sì, mi piacerebbe qualora dovesse esserci la possibilità di ritornare. lo sono cresciuta con lei.
Questo è un chiaro appello. Maria, per una volta, c’è posta per te.
3 commenti