Nonostante Francesco Facchinetti sia un amante delle belle donne e del buon sesso, al momento conduce una vita inusuale, come ha raccontato alle pagine di Vanity Fair. Una situazione che allontana il genere femminile…
Sono single da un anno e vivo a Mariano Comense, in una specie di comune: 75 metri quadri in affitto che divido con un numero imprecisato di amici, minimo quattro, massimo quanti ce ne stanno. Alla terza volta che porto una donna da me lei si scoccia perché non c’è intimità. Adesso sto pensando di cercarmi una casa da solo. Per condividere la vita prima con me stesso, poi anche con una donna, quando ci sarà.
Anche perché…
Sono un cultore del genere: sono cresciuto con mia madre e so quanto le donne siano preziose. Sono tutte opere d’arte, hanno tutte qualcosa di cui innamorarsi. Mi piacciono le donne e mi piace il sesso. Quando vedo una donna che mi piace me la immagino subito mentre facciamo l’amore. Prima volta a 11 anni. Se prendi un maschio e una femmina e li metti nudi uno sopra l’altro, a un certo punto si incastrano. Noi abbiamo cercato di incastrarci, come avevo visto sui giornaletti porno. Poi sono migliorato!
Ce lo auguriamo per lui e per varie ‘lei’.
4 commenti