Kylie Minogue e Natalie Imbruglia: in vacanza per dimenticare le pene d’amore

Ti finisce una storia d’amore? Parti! Questa sembra essere una soluzione contro le pene d’amore soprattutto tra i vip.

Le ultime a dimostrarcelo sono Kylie Minogue e Natalie Imbruglia che hanno fatto i bagagli e sono partite insieme per una vacanza di lusso.

Le due star sono volate infatti nelle Mauritius per una rilassante pausa. Cinque notte a cinque stelle – e ti pareva! – nel resort Shanti Ananda. Una fuga in grande stile dalla loro vita amorosa travagliata.


Secondo una fonte:

Natalie ha il cuore spezzato dopo la separazione dal marito Daniel Johns. Kylie non sta certamente meglio dopo la fine della sua storia durata 4 anni con Olivier Martinez. Così stanno cercando di risolvere con una vacanza i problemi.

L’esclusivo resort Shanti Ananda scelto da Kylie e Natalie offre davvero di tutto e di più: lezioni di yoga, tecniche di meditazione, ottimi massaggi eseguiti da abili terapeuti. Prezzi proibitivi, facile da immaginare, per soggiornare in una di queste ville con piscina, giardino e addirittura maggiordomo personale.

Il “vizio della vacanza”, c’è da dire, non è nuovo per Natalie. Solo un mese fa, precisamente pochi giorni dopo la separazione, era stata vista pimpante prima su un catamarano, poi sulle spiagge dorate delle Hawaii.

Bel modo di soffrire, eh? …Si vede che stare chiusi in casa a piangere non fa più moda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *