Credete forse che la star siano felici? E allora chiedete alla povera Katie Holmes, che negli ultimi tempi ha perduto persino la voglia di sorridere. Cosa le sarà successo di tanto grave? Niente di irrecuperabile, ci mancherebbe, e poi siamo ormai abituati ai suoi momenti di profonda depressione.
Stavolta però la situazione sembra più complicata del solito, tanto che gli amici sono piuttosto preoccupati:
Katie è diventata decisamente più triste negli ultimi mesi. Vede come una imposizione condurre una vita che ruota tutta intorno a Tom ma che non comprende abbastanza tempo per avere un’intimità soddisfacente. Non vuole solo andare ai red carpet con lui. Si sente sempre come se fosse in competizione per avere l’attenzione del marito.
Per dirla in italiano corrente, Katie ha bisogno di coccole tra le lenzuola, ma Tom è troppo occupato per rendersene conto. Un bell’amante, no?
[…] mamma Katie: tra la fame di sesso e la figlia capricciosa ne ha di gatte da […]
[…] Anche Katie ha bisogno di dare un senso alle proprie giornate e allora tanto vale buttarsi nel campo della moda, con la creazione di una linea personale, disegnata dalla stilista Jeanne Yang, che dovrebbe vedere la luce già dal prossimo autunno. In bocca al lupo alla signora per la nuova avventura, nella speranza che la moda possa compensare la sua fame di sesso! […]