Ormai la vicenda di gossip è un caso politico di rilievo. Nella prima pagina di “Libero” in edicola oggi Luigi Paragone rimanda alla puntata di ieri di Ballarò dedicata al tema “Berlusconi – Papi“. Il direttore di Panorama, Maurizio Belpietro, proprio ieri ha lanciato un’altra bomba.
Vi ricordate la testimonianza dell’ex di Noemi Letizia, Gino Flaminio? Bene. Pare che nel suo stesso comune, Napoli, appaia un omonimo con precedenti penali, condannato per rapina e additato come uomo dalle “cattive frequentazioni”. Si tratta di lui o no? Per ora non appaiono smentite, che potrebbero arrivare nelle prossime ore.
Sta di fatto che Gino Flaminio secondo alcuni “difensori editoriali” del Cavaliere, avrebbe potuto (per soldi, ma quali?) darci una bella sola sui presunti e reali rapporti tra Silvio Berlusconi e Noemi Letizia. Il dramma epico, continua.
Beh Berlusconi è stato condannato varie volte, il padre di Noemi finito in carcere, Belpietro è stato condannato a 6 mesi l’anno scorso, Dell’Utri una volta a due anni, la seconda ad altri 2 anni e l’ultima a 9 anni. Ma Belpietro non scrive molto sui condannati amici del suo datore di lavoro,
[…] sul suo passato da avanzo di galera, come lo hanno definito alcuni giornali. Ma è vero o no che Gino Flamio è un delinquente? La risposta ce la dà lui stesso dalle pagine di Novella 2000 in edicola dalla prossima settimana: […]
(commento rimosso)
(commento rimosso)
(commento rimosso)
(commento rimosso)
(commento rimosso)