Gli anni passano, ma c’è chi non nemmeno se accorge. Anzi, c’è chi giura di sentirsi addirittura meglio man mano che le primavere aumentano. E’ il caso, ad esempio, di Carol Alt, tornata sul piccolo schermo con la serie Piper. L’attrice e modella ormai 48enne assicura a Tu Style di non avere affatto nostalgia della propria giovinezza:
Per iniziare a lavorare come top model ho dovuto perdere quasi 15 chili. Non mangiavo e stavo male perché avevo sempre fame, mi sentivo debole. Non avevo energie per lavorare e nemmeno per fare vita sociale. Non ero felice. A 34 anni è cambiato tutto: sono diventata allegra, una cosa incredibile. Il cibo crudo mi ha salvato la vita, il lavoro, la pelle. Tutto. Ho energia da vendere. Anche nei rapporti con gli altri sono diventata più serena e tollerante.
Merito del cibo o del baby-fidanzato Alexei Yashin (13 anni in meno)?
Per assurdo io sono la più giovane dei due. Sono impulsiva, allegra travolgente. Lui invece è più tranquillo. Ed è perfetto per me che corro sempre: mi aiuta a rilassarmi. E’ la mia bilancia: senza Alexei perderei l’equilibrio.
Ecco, diciamola tutta, per favore!