Andiamo subito al punto. Noemi Letizia, intervistata per l’ultimo numero ancora in edicola di “Chi“, rivela che la festa non aveva previsto Silvio Berlusconi come presente e che è ancora vergine (quindi non avrebbe avuto quei rapporti sessuali che i maliziosi danno per associazione di idee con il nostro premier).
Ma un punto di quell’intervista mi ha colpito in modo notevole, leggiamo insieme cosa dice rispetto al suo ultimo libro letto:
“Twilight, la storia dei vampiri da cui è tratto il film. Stupendo. Volevo leggere Gomorra, poi ho visto il film e mi è passata la voglia. Ha raccontato solo una piccola parte di Napoli. La nostra immagine ne è uscita a pezzi”.
Parole che onestamente, senza offesa per la ragazza più discussa del momento, si commentano da sole. Vi ricordiamo che per la notizia uscita ieri relativa alle proprietà immobiliari della famiglia Letizia sul Sole 24 ore il premier si è arrabbiato in modo notevole per l’intromissione giornalistica “nell’intimità di una famiglia” di Noemi, e che secondo quanto riportato oggi da Excite, la ragazza è oggi con i compagni di classe in crociera tra Grecia, Turchia e Croazia.
A tutto questo can can mediatico – ma potabile solo per chi ha capacità di sintesi e non da chi è succube del mezzo d’informazione che la notizia per intero non la dà – c’è una obiezione capitale: quella del Militante…
http://femminileplurale.wordpress.com/2009/05/17/lobiezione-del-militante/