Serata movimentata per la top model
Kate Moss e il suo ragazzo Jamie Hince. I due, famosi per abitudini poco salutari come quella di girare fino a notte fonda per locali e ubriacarsi, son ricaduti nello stesso errore.
La scorsa notte, infatti, sono stati sorpresi a Londra al Punk nightclub. Mai una volta che scelgano un posto tranquillo…
Kate è apparsa evidentemente ubriaca: il viso paonazzo e i suoi atteggiamenti poco lucidi testimoniavano il fattaccio. E deve essere stata davvero una lunga notte di alcool visto che la top e il suo uomo sono andati via dal locale solo dopo le 3 del mattino.
Alcune delle persone presenti nel night londinese hanno confermato la sbronza dei due tanto da raccontare che Kate e Jamie hanno avuto bisogno di essere accompagnati alla loro auto visto che a stento si reggevano in piedi. Non osiamo immaginare chi dei due abbia poi deciso di guidare…
E pensare che la mamma di Kate, la signora Maria Davidson, stava facendo di tutto per
riportare sulla retta via la figlia. Circolavano anche voci, in questo periodo caratterizzato da molte nascite vip, del
desiderio di maternità nella Moss che avrebbe voluto dare un fratellino o una sorellina alla sua Lila Grace di 5 anni. Per aumentare la propria fertilità,
la modella aveva smesso di bere caffè e alcolici – o almeno così dichiarava! – scegliendo anche un’alimentazione più sana e adeguata: integratori alimentari a base di ferro e verdure a foglia.
Attenta Kate: se continui così, non ci sarà un secondo bebè, anzi, rischi che ti portino via anche tua figlia! Mica vuoi fare
la fine di Britney Spears?