Michael Phelps, sesso con due stripper

Michael Phelps

Ci risiamo. Michael Phelps è sempre più discolo. A febbraio scorso il pluricampione olimpico statunitense fu beccato a fumare marijuana e le foto dello scandalo fecero il giro del mondo in poche ore.
Il risultato: grande clamore, pentimento e scuse pubbliche, sospensione per tre mesi e la perdita di molto contratti con i vari sponsor.

Adesso, a metterlo nei guai, è una donna, Theresa White, spogliarellista di Baltimore (appena 1, 52m di statura) che ha raccontato al News of the World di aver fatto sesso con Phelps ed un’altra ragazza. Un amplesso della durata di ben tre ore. Complimenti! Ma andiamo nei dettagli…


Pronti a saperne di più?

Michael è venuto nel locale dove lavoro, con degli amici, erano lì da un paio d’ore, lui mi piaceva anche se con le ragazze era un po’ arrogante. Mi disse che gli piacevano le ragazze basse e io pensai che fosse strano, perché lui è molto alto. Iniziammo a fare dei giochi con il ghiaccio mentre bevevamo, dopo due ore io ero piuttosto ubriaca, andai da Michael e gli dissi: ‘se volessi fare un triangolo, con chi ti piacerebbe farlo?’. Mi rispose che non lo aveva mai fatto prima, e mi indicò un’altra ragazza che era lì vicino. ‘Con lei e te’, disse. Così andammo al piano di sopra e ci buttammo sul letto, per più di tre ore. Michael avrebbe dovuto vincere un’altra medaglia d’oro, quella nella maratona di sesso!

Ma non finisce qui. Il nuotatore americano avrebbe cercato di incontrare altre volte la ragazza, proponendole notti infuocate a base anche di marijuana.

Dopo che a febbraio sono state pubblicate quelle foto in cui fumava, Michael è diventato paranoico. Diceva ai suoi amici che avrebbe gettato via nel mare i loro telefonini e le loro fotocamere se si azzardavano ad usarli con lui. Aveva il terrore di essere fotografato a fare ancora cose non lecite.

In fondo…

Ero la sua amichetta, mi chiamava quando voleva fare sesso.

Più chiaro di così! A seguire, la foto della stripper.
Theresa White

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *