Pierelli candidata di centrodestra per Sabaudia

Alessandra Pierelli Forza Sabaudia

Alessandra Pierelli, colei che fu di Uomini e Donne, si è recentemente candidata insieme a suo padre (pare) per la lista civica di centro destra della sua terra natale, il cui nome è “Forza Sabaudia“. Manco a farlo apposta suo padre si chiama Silvio Pierelli, imprenditore 53enne. La notizia ci viene data come spunto da Top di questa settimana.

Ecco l’invito fatto dal comitato direttivo per stimolare l’ingresso di Alessandra nella lista, come possiamo leggere da “Notiziangolo”:

Tu che meglio di tutti rappresenti le potenzialità della gente di Sabaudia di riuscire ad esprimere le proprie capacità, con il successo che hai avuto sia nella televisione che nel teatro, facendo conoscere il nome della nostra città a tutti, riteniamo che esprimi palesemente i nostri ideali e la nostra voglia di cambiare, e sei anche impulso per i giovani uomini e le giovani donne ad unirsi al nostro movimento politico per donare a tutti una città che possa competere, sotto ogni profilo di vivibilità e di lavoro, con le altre città rivierasche ridando ai cittadini di Sabaudia la loro città.

Ma che meraviglia, non ci sono parole! Ma non finisce qui. Perchè questa candidatura ha connotazioni motivanti molto più personali:

Forza Sabaudia si pone l’obiettivo di attuare una programmazione che già nei primi cento giorni di governo bloccherà la continua emorragia di perdita dei posti di lavoro. Questa situazione purtroppo è nota anche a Te, in quanto Tuo padre è un imprenditore come noi, è compagno di scuola di alcuni candidati nella lista di Forza Sabaudia, e anche lui si trova nelle stesse condizioni di tutti i cittadini di Sabaudia arrivando al punto di dover mettere in Cassa Integrazione il proprio figlio, Tuo fratello.

Dopo averti fatto tutto lo stato di famiglia, si può mica rinunciare no?

3 commenti

  1. Pingback: Aggregatore » Pierelli: è Guglielmo Stendardo il suo nuovo amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *