No ragazzi, non cominciate a malignare: quello che vedete nella foto non è un inciucio tra Teo Mammuccari ed Anna Falchi, ma solo uno scatto rubato dal set di Piper, la nuova fiction di Canale5, durante la quale i due finiscono per convolare a nozze. Per lavoro si fa questo ed altro, ma se pensate che lui sia stato entusista di ritrovarsi accanto la prosperosa Anna, vi sbagliate di grosso, come conferma lo stesso Mammuccari dalle pagine di Chi:
L’ho fatto perché era scritto nel copione e si vedrà dalla mia faccia che sono uno sposo amaro. Non mi piace la cerimonia e sono stato costretto a essere il protagonista di una uguale e precisa a quelle degli Anni 60. In fondo è stato bello, tanto sapevo che non era la mia. Mentre giravo la scena mi dicevano: “Devi sorridere, ti stai sposando, sei felice!”. No, non era vero.
E poi arriva l’affondo sulla Falchi:
Mi ha fatto da regista per tutto il tempo: ‘Guarda che devi essere più carino con me, più dolce. Mi stai conquistando e non mi coccoli’. ‘Ma quali coccole, io te menerei!. Soffrivo la sua regia continua e ogni tanto erano battibecchi. E il regista vero, Francesco Vicario, ci rideva sopra e io pensavo: ‘Poveraccio, chi se la sposa questa!’
Beh, allora buon per Ricucci che se ne è liberato!