Ecco come resistere al dopo GF. Ospitate e riflettori puntati addosso per qualche settimana… e poi? Il vuoto. Ma per non cadere nel baratro della depressione e del “chiseinonticonosco”, la coppia nata sotto le telecamere del reality e la prima ad aver fatto sesso in questa edizione, Federica Rosatelli e Nicola Molinari, ha deciso di sfruttare la loro celebrità mordi e fuggi per dei progetti fuori dall’ambito televisivo.
Lui architetto, lei ex modella e creativa, si lanceranno nella produzione di pezzi d’arredamento e gioielli. A partire da un materasso particolare. Federica ne ha parlato al settimanale Top.
Stiamo lavorando insieme ad un progetto per il materasso dell’amore, perfetto per coloro che dormono abbracciati. Prevede infatti una zona più morbida al centro per evitare che il braccio si indolenzisca. Io, poi, ho intenzione di lanciare una mia linea di collane, come si è visto le amo molto e già in passato ci ho lavorato con mia sorella. Ho una serie di modelli pronti e ora si fa sul serio con tanto di marchio depositato.
Chiamali scemi.
1 commento