Il processo Vallettopoli ormai non fa più notizia, così come la sua partecipazione alla Fattoria con tanto di litigate furibonde con la “povera” Marina Ripa di Meana. E allora come fa Fabrizio Corona a tornare sulla bocca di tutti? Facile: basta una vacanza da 4.000 euro a notte, corredata di servizio fotografico hard per tornare più vivo che mai sulle bocche degli amanti del gossip.
Che sia uno scoop costruito ad arte o una semplice casualità conta poco. Quel che conta è che adesso il bel Fabrizio è tornato ad occupare copertine e studi televisivi che fanno lettralmente a gara per ascoltare le sue verità. Nella trappola è caduta anche Daria Bignardi, che ha voluto regalarsi la presenza del paparazzo più noto d’Italia nella sua trasmissione, L’era glaciale, dando vita ad una serie di battibbecchi che resteranno nella storia della tv. Qualche esempio?
Potrai conoscermi solo quando avrai una storia d’amore con me.
Sfacciato come non mai, Corona ha cercato di mettere in difficoltà la conduttrice, invitandola quasi a “fidanzarsi” con lui prima di giudicare. E quando lei, più emozionata che sincera, ha affermato che tale eventualità non potrà mai verificarsi, Fabrizio ha replicato con un minaccioso
Mai dire mai!
Ma non finisce qui, perché la povera Daria ha cercato di difendersi come meglio poteva, ricordando all’ospite i suoi guai con la giustizia, fatti tra l’altro di accuse di spaccio di denaro falso e di possesso di armi:
A me non è mai accaduto…
E infatti non ci risulta che la mite Bignardi sia stata mai implicata in vicende poco pulite, ma come ha osservato lo stesso Corona:
Se è per questo, non ti hanno mai trovata neanche in discoteca a bere due tequila. Sono due stili di vita diversi.
E poi la stoccata finale del paparazzo, maleducato al punto da affermare:
Se avessi una vita come la tua, mi ucciderei.
Vacci piano Fabri’, non vorremmo ritrovarci con una presentatrice suicida! E voi godetevi il video del Corona-show da cima a fondo: ne vale veramente la pena.
La Bignardi non gli ha risposto male perchè Corona è un ignorante. E questo lo sanno tutti. Basta guardare quest’intervista, i suoi valori tristi e l’Italiano che usa.