In questi giorni Nelly Furtado è in Cile. Vacanza di piacere, penserete. No, cosa avete capito? Nelly è volata lì per lavoro, precisamente per partecipare al Festival Internazionale della Canzone a Vina Del Mar in Santiago, dove è stata invitata come super ospite.
Per intenderci, anche in Cile fanno concorrenza al nostro
Sanremo.
La cantante è arrivata con un volo privato al più importante evento musicale dell’America Latina e prima di esibirsi, ha parlato alla conferenza stampa. Affascinati tutti i giornalisti e i fotografi presenti in sala. Tantissimi anche i fans accorsi pur di strapparle un autografo o una stretta di mano.
Una Nelly tutta ingioiellata ha lasciato i presenti a bocca aperta vuoi per il suo sorriso smagliante
vuoi per la sua scollatura in bella vista…
Subito dopo, si è rifugiata in una lussuosa suite presidenziale che le è stata riservata all’Hotel Sheraton Miramar.
L’apparizione di Nelly in pubblico ha confermato ancora una volta che lo scoop della sua seconda gravidanza era infondato. Infatti sulla cantante, già mamma di una bimba, Nevis di 4 anni, avuta dal DJ e produttore Jasper “Lil’ Jaz” Gahunia, circolavano le voci di una nuova gravidanza. Il padre, stavolta, sarebbe stato il tecnico del suono che la Furtado frequenta da un po’, ovvero Demacio “Demo” Castellon.
E vabbè, sarà per la prossima volta.
Dicevamo comunque del grande fascino e della solarità che Nelly è capace di trasmettere. Peccato però che molti non amino il look che da mesi Nelly si ostina a portare. Parliamo ovviamente della capigliatura bionda che la Furtado sfoggia.
Un appello a tutti i parrucchieri all’ascolto. Fate qualcosa e scurite quei capelli gialli. Proprio da malattia del fegato.