L’avevamo lasciata nelle sexy vesti di
Marilyn Monroe su un set fotografico, oltre che protagonista, in un certo senso, di un’asta molto particolare a favore delle famiglie indiane.
Nicole Kidman è sempre più stakanovista tanto che, incinta di 5 mesi, è volata in Giappone per presentare il suo ultimo film “La Bussola d’oro”, tratto dal romanzo “Northern Lights” di Philip Pullman.
E tutti i riflettori, ovviamente, erano puntati su di lei e sul suo pancino appena sottolineato da un abitino nero di pizzi, chiffon e qualche trasparenza.
Il primo figlio di Nicole e del marito Keith Urban nascerà verso giugno e andrà a fare compagnia ai fratellini Bella di 13 anni e Connor di 15, i figli più grandi dell’attrice adottati al tempo delle nozze con Tom Cruise.
Nicole, dunque, è una mamma in carriera. Ma non per questo lontana con la mente e anche con il corpo dai suoi figli, anzi. La Kidman sceglie sempre di girare i film pensando a loro e ai loro possibili giudizi.
In merito, infatti, al film presentato a Tokio, Nicole ha confidato che:
Bella e Connor hanno visto il film e lo adorano. Invece passerà del tempo prima che questo piccolino potrà guardarlo. Penso che quando si hanno dei figli bisogna bilanciare lavoro e vita privata. Voglio quindi girare dei film che loro possono vedere anche con gli amici. Vorrei vederli partecipare alle “prime”, festeggiare insieme a me.
Nicole è il ritratto della felicità e, insieme al marito, sta davvero creando una famigliola perfetta.
Avete presente quella del Mulino Bianco?… Peggio!