Luca Argentero, reduce dal successo di “Diverso da chi?” con Filippo Nigro e Claudia Gerini, si prepara ad una nuova sfida cinematografica, quella di “Oggi sposi” per la regia di Luca Lucini, lo stesso di “Tre metri sopra il cielo” e “Solo un padre“.
Bene: come possiamo vedere dalla foto pubblicata su Sorrisi in occasione di “Aspettando il Festival“, evento realizzato in collaborazione del mensile “Ciak” che precede il Festival del Film di Roma, vediamo l’attore torinese tra pochi giorni (il 12 aprile) 31 enne, totalmente rasato.
Infatti il suo ruolo nel film sarà quello di un poliziotto. Carino no? In effetti il suo volto senza quel bel capello lungo si spersonalizza un po’. Ma rimane bello lo stesso. Recita ancora alla bene e meglio, ma quando un attore tira, non c’è tecnica o preparazione che tenga, si lavora tanto e lo stesso. Bravo Argentero, migliorati e sarai perfetto. Forse.
Senza capelli è peggiorato parecchio, porello 🙁
… Vediamo cosa ne penseranno le fan quando il film uscirà! un saluto 🙂
ho partecipato al film “oggi “sposi” che bello.
Arturo, hai voglia di raccontarci un po’ come è andata? Se hai visto qualcosa di particolare, se gli artisti che hai avuto vicino sono stati simpatici o meno, sono curioso 🙂 Ti aspettiamo 🙂
E’ stata un esperienza fantastica partecipare al film “oggi sposi” con luca argentero,bravissimo e moran atias, lo auguro a tutti.
Arturo Gambardella