Che Britney Spears sia una donna pentita delle sue ultime travagliate avventure-disavventure e abbia voglia di tornare ad una vita normale? Può essere.
Fatto sta che prima ha allontanato il suo amico e manager Sam Lutfi, poi è toccato anche al suo fidanzato, il paparazzo Adnan, e adesso è tornata a lavoro. Tra i programmi, c’è quello di girare un video per il suo nuovo singolo “Hot as Ice“.
Per questo motivo, Britney ha ripreso seriamente a ballare. E proprio un giorno in cui era alle prove, ha tenuto una lezione di danza a dei bambini provetti ballerini.
I piccoli, probabilmente, non credevano ai loro occhi…
Britney prima li ha fatti presentare uno ad uno, poi ha chiesto loro se amassero Madonna in modo da poter fare la lezione proprio su tre canzoni della pop star: “True Blue”, “Holiday” e “Material Girl”.
Il direttore della struttura Millennium Dance Complex, dove è accaduto il tutto, ha preso l’occasione al volo per parlare:
Britney era felicissima, ed ha intenzione di tenere una lezione ogni settimana. E’ importante per lei riscoprire il mondo della danza.
Che questo appuntamento serva alla Spears a sentir di meno la mancanza dei suoi figli, la cui custodia per ora resta al suo ex marito?
Forse parte da qui la rinascita, o almeno così sperano i suoi fan, soprattutto da quando si è saputo che la cantante vorrebbe affrontare anche un nuovo tour mondiale.
Staremo a vedere. Con lei, si sa, può succedere di tutto, e la parola “normalità” accostata al nome di Britney ci puzza di bruciato…