Victoria Silvstedt incinta? E’ quanto si vociferava qualche giorno fa, osservando da vicino le sue curve ancora più abbondanti del solito.
Già correva il pettegolezzo che la voleva dimissionaria dalla trasmissione in cui appare da qualche mese al fianco di Enrico Papi, che già si strappava i capelli all’idea di dover perdere cotanta grazia!
Ma i più si chiedevano chi fosse il padre del bambino, visti i rapporti tesi con il marito Chris Wragge, dal quale si starebbe separando. Certo è che ultimamente è stata vista sempre più spesso in compagnia di un uomo brizzolato di mezza età, ma anche di mezza altezza, date le dimensioni super della bella svedese, che fa sfigurare gran parte degli uomini che le si parano davanti.
Gravidanza o no, comunque, Victoria sembra godere nel dare spettacolo, in maniera non sempre ortodossa. D’accordo, è il suo mestiere, ma a volte sembra che lo faccia apposta!
Ed ora eccola nuovamente in versione trasgressiva, beccata da Novella 2000 all’uscita di un sexy shop romano, dove avrebbe comprato accessori vari per un valore di 200 euro!
Cosa c’è di male? Nulla, ci mancherebbe, ma viene da chiedersi cosa ci faccia una donna incinta (sempre ammesso che radioserva abbia colto nel segno) con un vibratore! Che sia lui il padre del bambino?
Speriamo che abbia sbagliato acquisto…chi ci capisce è bravo ….ciao