Christina Aguilera torna a lavoro dopo il parto

Neanche un mese fa è diventata mamma del piccolo Max Liron, nato lo scorso 12 gennaio. Eppure Christina Aguilera sembra abbia voglia di tornare al più presto alla sua carriera. E così ieri è ricomparsa in pubblico.

Primo passaggio importante è stata la presentazione del DVD “Back to Basics – Live Down and Under concert” nello store Best Buy a Hollywood.

La neo mammina, con un look abbastanza aggressivo che metteva in mostra il seno esplosivo e il trucco perfetto, ha firmato gli autografi ai fans accorsi all’evento. Sempre molto disponibile, si è messa in posa per le varie foto di rito.


Subito dopo, è arrivato anche il tempo del dovere. La Aguilera, infatti, è andata a votare per le primarie che si tengono in questi giorni in America, per le elezioni del prossimo Presidente degli Stati Uniti.

Ancora, Christina ha fatto sentire la sua voce attraverso il KIIS-FM radio show di Ryan Seacrest in cui ha parlato della sua condizione di pop star e mamma.

Sono molto eccitata. Sono così ispirata. Ho così tante cose su cui scrivere. In questa nuova incisione voglio divertirmi molto. Questo nuovo album avrà un’altra me, diversa.

Ora capiamo perché sempre più star decidono di avere un bimbo al top della loro carriera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *