Lenny Kravitz: lezioni di tradimento

Un Lenny Kravitz così loquace non si era mai visto prima. Dopo aver sbandierato, pochi giorni fa, la sua attuale e prolungata castità, ecco che Lenny torna alla ribalta non solo per il suo nuovo album, che lo porterà ad essere uno dei superospiti di Sanremo il prossimo 25 febbraio, ma anche per il suo rapporto con l’universo femminile.

Lenny, infatti, ha raccontato di quanto sia sempre stato difficile per lui restare fedele ad una sola donna. Il motivo? Forse è da ricercarsi nella figura del padre, un padre “bianco” ed ex produttore televisivo ebreo di New York, un uomo seriamente infedele tanto da far soffrire innumerevoli volte la madre di Lenny.

Un logorio psicologico continuo che ha portato il cantante ad abbandonare a 15 anni la sua casa.


E poi?

A 18 anni, mio padre mi disse che sicuramente mi sarei comportato come lui nella vita. E un’affermazione del genere, alla fine, mi ha portato a pensare e ad agire per lungo tempo proprio come lui.
Ho avuto molte storie d’amore, e quando alcune di queste sono diventate serie, ho dovuto lottare per restare fedele. Ma l’infedeltà è stato il motivo principale della fine delle mie relazioni.

Viva la sincerità. Ma a questo punto, caro Lenny, meglio il tradimento o la castità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *