Toh, anche lei! E chi se lo aspettava? E noi che pensavamo che il suo unico problema fosse quello di
tenere a bada un seno che proprio non ne vuole sapere di restare al suo posto.
E invece Eva Mendes ci ha stupiti ancora e stavolta poco c’entrano le sue forme fisiche da esibire più o meno volutamente.
La notizia è di quelle choc, proprio perché nessuno poteva immaginare che avesse dei problemi di alcol o droga, ma, a quanto pare, l’aria malata di Hollywood ha contagiato anche lei, portandola sulla strada dell’eccesso, tanto cara a decine di suoi colleghi.
E proprio come tanti suoi colleghi ha ora deciso di farsi ricoverare volontariamente in un centro di riabilitazione, facendo sapere tramite il suo portavoce di volersi prendere un periodo di pausa, per risolvere alcuni problemi personali.
La clinica -il Cirque Lodge, nello Utah- è la stessa che scelse Lindsay Lohan lo scorso anno, prima di uscire a luglio “pulita” (diceva lei), per poi farsi beccare due volte in pochi giorni completamente ubriaca alla guida della sua auto.
Ma quella è un’altra storia e poco c’entrano i metodi più o meno validi adottati nella clinica: se una ha il cervello bacato, non c’è cura che possa servire a rimettere le rotelle al proprio posto.
Quel che è certo è che ormai entrare in rehab è diventato una moda, una voce in più da inserire sul proprio curriculum, un trofeo da mostrare e se non lo si prende seriamente, come si pò pretendere di venire aiutati?
La Mendes invece sembra determinata: ce la farà? Glielo auguriamo, nella speranza che il problema più grave possa tornare ad essere quel seno impertinenete che fa capolino dal decolleté!
Lo spero per lei …peccato , a me piace molto come attrice….