E’ previsto per questo mese il parto di una delle future mamme più “pop” del mondo. Ha tanto desiderato avere dei bambini e sembra proprio che a breve, Jennifer Lopez avrà ben due gemelli. Un doppio successo in un colpo solo!
Come è prassi, ecco le prime indiscrezioni. Si dice che la cantante partorirà in un ospedale di New York, il North Shore University Medical Center che, per l’evento, riserverà a lei e al marito Marc Anthony una lussuosa stanza. Pavimento in legno, tv con schermo piatto… ma siamo in un ospedale o in un hotel a cinque stelle?
Tra l’altro Jennifer, che in questi mesi ha deciso di farsi vestire dal suo amico, lo stilista Roberto Cavalli, per apparire sempre alla moda nonostante la figura “allargata, avrebbe preparato per la sua permanenza in ospedale una collezione di abiti color pastello, disegnati appositamente per lei dalla casa di moda dearjonnies.com.
Altre indiscrezioni? Sembra che J.Lo voglia battezzare i suoi figli – un maschietto e una femminuccia, come dicono i ben informati – con i nomi di Max ed Emme. Non vi è certezza su questa notizia, anche se qualcuno sostiene di aver visto la mamma di Jennifer, Guadalupe, in una esclusiva gioielleria di New York dove avrebbe comprato due braccialetti con sopra incisi proprio i due nomi.
Per saperne di più, non ci resta che aspettare il momento clou, ovvero la nascita dei pargoletti.
Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, a questo punto sarebbe il massimo…