SarĂ  vero stavolta o dobbiamo aspettarci l’ennesima smentita di un portavoce, che mette in ridicolo il malcapitato giornalista di turno?

GiĂ  lo scorso anno si erano sparse voci insistenti sulla presunta gravidanza di Valeria Golino, complici quelle forme leggermente arrotondate, messe in mostra durante una serata organizzata da Miuccia Prada.

La notizia, apparsa su “Il Giornale”, non fu gradita al compagno dell’attrice, Riccardo Scamarcio, che fece sapere attraverso il suo avvocato di essere

assolutamente contrariato dal fatto che un giornalista si basi su una notizia falsa per costruire intorno un articolo di 4 colonne.


La storia si ripete, ma stavolta ci sono le foto di Novella 2000 a testimoniare le forme lievitate di Valeria, che è apparsa sorridente e rilassata, durante la gita al mare che i due si sono concessi in quel di Fregene.

Ad alimentare le voci, il fatto che lei si è presa una lunga pausa dal lavoro, rifiutando copioni che potevano vederla impegnata per i prossimi mesi, ma anche le dichiarazioni del bel Riccardo che lo scorso anno ha ammesso di sentirsi pronto per la paternità.

E forse sarebbe ora di mettere in cantiere un erede, soprattutto vista l’etĂ  di lei (42 anni, 14 in piĂą di lui) che non può certo permettersi di rimandare ancora. E’ vero che al giorno d’oggi è possibile diventar mamme anche abbondantemente dopo i 50, ma perchĂ© correre il rischio che lui nel frattempo rivolga le attenzioni verso qualcuna meno stagionata?

Dai Valeria, scherziamo, non sei poi così vecchia per avere un figlio! Facciamo il tifo per te, nella speranza che stavolta non arrivi la solita smentita.

Ultimo aggiornamento: Febbraio 1, 2008