Sebbene la sua ultima storia non fosse nata sotto le telecamere, forse a qualcuno dispiacerà sapere che un nuovo amore è finito. E così Costantino Vitagliano ha detto addio a Linda Santaguida, la donna che da un bel po’ di tempo le era accanto. Un rapporto consolidato tanto far immaginare in un prossimo sì, e invece…
Qualcosa si preannunciava all’orizzonte, soprattutto quando Linda aveva deciso di comprar casa a Bologna, mentre Costantino viveva ancora a Milano.
E infatti ecco la notizia della rottura del rapporto. Il motivo? Potrebbe rispondere al nome di Francesca, l’architetto di Brescia che ha conosciuto Costantino per questioni lavorativi. La donna sembra si sia occupata della ristrutturazione della casa milanese dell’ex tronista.
Ma le prove? Eccole…
I due hanno trascorso insieme un romantico week end a Napoli. Baci, carezze e sguardi affettuosi fino alla loro plateale apparizione di mattina affacciati dal balcone dell’Hotel Santa Lucia sul lungomare napoletano.
Dopo la notte trascorsa insieme, ecco lei in completino grigio, lui solo con gli slip addosso, come testimonia “Chi”. Un bel vedere, inutile negarlo. Ma quanto al resto, no comment.
Cos’altro aggiungere? Si accettano scommesse sulla durata di questo nuovo “amore”…
1 commento