Sciupafemmine e sempre attorniato da creature paradisiache? Forse un tempo. Perché dopo le ultime confessioni rilasciate da Lenny Kravitz, uno dei più amati e avvenenti cantanti del panorama musicale internazionale, difficilmente potremmo pensare ancora a lui come uomo da harem.
Lenny, infatti, ha candidamente confessato di non fare più sesso da tre anni. Sì, tre anni pieni.
E la notizia sembra assurda soprattutto se si pensa che, in passato, Lenny si è spesso accompagnato a bellezze del calibro di Nicole Kidman, Vanessa Paradis, Natalie Imbruglia.
E adesso? Nulla, ma proprio nulla. Non si batte chiodo. A 44 anni il musicista conduce una vita ritirata, dai sani principi e lontana dal sesso.
Secondo i ben informati, Lenny ora preferisce lo spirito al corpo e addirittura direbbe di di non essere più interessato alle donne come prima! Per lui, oggi, una donna sarebbe da considerarsi interessante solo se affascinata, come lui, anche dalla mente e dallo spirito… amen!
I motivi del cambiamento? Valli a capire. Per alcuni amici, tutto ciò è dovuto all’uscita del nuovo album, “It is time for a love revolution“, molto spirituale e profetico a partire dal titolo. Più rivoluzione di così!
Quando e perché sia cominciata veramente questa sorta di “illuminazione divina” non lo sappiamo.
Ma tra uomini che si professano gay e altri che dichiarano ai quattro venti la loro prolungata castità, noi donne siamo veramente rovinate!