Seconda gravidanza per Tori Spelling


Non si arresta proprio il fiorir di gravidanze tra le donne dello spettacolo italiano e internazionale. Beh, meglio così!

A chi tocca stavolta? Ma all’ex star di “Beverly Hills 90210”, Tori Spelling e al marito Dean McDermott che, dopo aver avuto appena 10 mesi la piccola Liam, hanno confermato di aspettare un secondo figlio.

La coppia, protagonista di una sorta di reality americano, “Tori and Dean: Inn Love“, non hanno però rivelato il mese in cui è prevista la nascita del bimbo.

Quello che è certo è che si dicono eccitati dalla notizia e contenti di dare a Liam un fratellino o una sorellina con cui poter crescere e giocare.

Tori, che ha 34 anni, qualche mese fa ha dichiarato in un’intervista che diventare madre le ha fatto bene e non solo dal punto di vista caratteriale. Il suo fisico, infatti, ha assunto curve morbide che la fanno sentire molto più a suo agio.

Da ragazzina ero sempre magra, troppo magra. Ora che ho superato i trenta, ho un marito, una bambina, sono felice e godo di ottima salute. Non mi interessa più tornare magra come un tempo, ma restare come ora sono.


Evviva le mamme con qualche chilo di troppo… tutta salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *