Sbaglio o è finito il tempo delle parti intime “al vento”? Sembra che le star abbiano ripreso la vecchia e cara abitudine di uscire di casa con la biancheria intima.
Oggi parliamo di due bellezze nostrane, Laura Torrisi e Melita Toniolo. Accomunate da un passato in comune – entrambe inquiline della casa più spiata d’Italia ma in edizioni diverse – sono state paparazzate alla festa di compleanno di Sweet Years, organizzato da uno dei fondatori del marchio ovvero Bobo Vieri, con slip in bella mostra.
E che slip… ecco la prova!
Laura Torrisi, protagonista dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni “Una moglie bellissima”, ha regalato ai flash più malizioti uno slip multicolor con disegni di ciliegine. Un intimo romantico e da teenager, potremmo dire.
Per la Diavolita Melita, invece, mutandine rosso fuoco, nonostante il Capodanno sia passato da un bel po’… Un colore, insomma, che la ragazza ha più volte mostrato di preferire negli scatti dei vari spot e calendari hot.
Entrambe, comunque, e la foto parla chiaro, hanno optato per delle sexy mise con micro gonne che vanno soggette a questi “inconvenienti”.
Donna avvisata…
qui nei commenti ce scritto sito web,e io ci metto quello che voglio,per questo..
qui ce scritto sito ,ce le scrivo,che ce
Laura Torrisi sei provocante,sexy e bona!TI AMO!Mostrale sempre le mutandine!Che bello!