Nicole Kidman voleva farsi suora

Tremate gente, tremate. Il giornalista britannico nonchè il biografo più temuto dalle star, tale Andrew Morton, ha rivelato nuovi sconcertanti particolari sulla vita di Nicole Kidman.

Non c’è proprio pace per l’australiana in attesa finalmente del suo primo bambino. Sai che noia senza scoop, paparazzate e confessioni varie?

Tra le accuse che giungono all’australiana dalle pagine del libro “Tom Cruise: An Unauthorized Biography“, la più sconcertante riguarderebbe l’aborto dell’attrice ai tempi delle sue nozze con Tom Cruise. Nicole, infatti, avrebbe conservato parte della placenta per provare che la paternità di quel figlio mai nato era proprio di Tom.

Ma non finisce qui…


Sempre secondo Morton, la Kidman avrebbe avuto una seria crisi depressiva in seguito alla fine del suo matrimonio, tanto da pensare di ritirarsi in un convento.
Ma ciò non sarebbe poi accaduto perché l’ordine australiano non ammetteva donne già sposate.

Tom, insomma, non avrebbe mai avuto una buona infiuenza sulla sua ormai ex moglie visto che

Prima di incontrare Tom, Nicole era una ragazza piena di vita, ma dopo il matrimonio i suoi occhi sono diventati vitrei, assenti, quasi fosse telecomandata.

Che Morton abbia detto la verità o che si tratti di favolose creazioni della sua mente, non lo sappiano. E’ certo, però, che ora dovrà rispondere in tribunale dei 100 milioni di dollari richiesti da Scientology a titolo di risarcimento per aver diffuso queste notizie – si dice false – sul conto di Cruise e della sua famiglia.
Speriamo che almeno abbia un buon avvocato dalla sua parte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *