Victoria Beckham, testimonial per Armani

di Redazione 3

Impegnata a seguire il marito David assoldato dalla squadra del Milan, dove troverà mai il tempo Victoria Beckham per dedicarsi un po’ al lavoro? Vedi l’artista, per esempio, immortalata nel suo ultimo week end romano con i figli per la foto di rito con i centurioni, o in giro per Dubai – perché non esiste solo l’Italia… dove ha mostrato orgogliosa una borsa, regalo del marito, da ben da 80,000 dollari, precisamente una Birkin bag con diamante da tre carati.

Eppure la donna ha trovato il tempo per diventare la nuova testimonial di Emporio Armani Underwear donna per la primavera-estate 2009.


Proprio così: seguendo la strada che David aveva aperto tempo fa – anche lui, modello per lo stilista italiano… chi non ricorda i cartelloni pubblicitari con il calciatore in mutande? – tra una trasferta e un’altra Vic ha posato a Los Angeles per una campagna promossa dai famosi fotografi di moda Mert Alas and Marcus Piggott.

Le foto, in giro già sul web, saranno ufficialmente pubblicate a marzo sui magazine di moda e lifestyle di tutto il mondo e sui cartelloni pubblicitari delle città più importanti come New York, Los Angeles, Londra, Milano, Roma, Parigi e Tokyo.

Contentissima – c’è da immaginarlo – la capricciosa Vic:

È un onore essere stata scelta da Giorgio Armani per rappresentare il marchio Emporio Armani Underwear e, insieme al talento di Mert & Marcus, averne interpreto la visione.

… e ancora più contento è apparso Giorgio Armani:

Victoria Beckham ha senza dubbio una personalità intrigante. Un underwear speciale conferisce fascino e rende provocanti e per questo ho voluto lavorare con qualcuno che avesse un certo stile e che sicuramente avrebbe attirato l’attenzione. Sono sicuro che la presenza di Victoria saprà suscitare un forte interesse contribuendo così alla costante crescita del business di Emporio Armani Underwear nel mondo.

A quando l’assuzione dei tre piccoli Beckham per la campagna bimbi? Così completiamo il quadretto familiare…

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>