Cambio di conduzione alla Ruota della Fortuna, storica trasmissione targata Mediaset, che ha visto per anni Mike Bongiorno come padrone di casa indiscusso e inamovibile. Almeno fino a dicembre!

 

Ora c’è il più giovane e più fresco Enrico Papi, che spera di rilanciare le sorti di una delle trasmissioni più amate della tv commerciale.
Presentatore nuovo, valletta nuova, con la bella Victoria Silvstedt nel ruolo che tanta fortuna portò a Paola Barale, Roberta Capua, Antonella Elia e Miriana Trevisan.

 

Ed eccola qui, apparire nella sua statuaria bellezza in un abitino nero, corto da mozzare il fiato, che al primo movimento fuori posto lascia persino intravedere gli slip.

 

Beh, che c’è di male? Vi starete chiedendo. Nulla. In fondo, tolto di mezzo il vecchio Mike, che mai avrebbe permesso l’esibizione di tanta grazia, ci si può concedere di osare un po’ di più.

 

Ma guardate meglio la foto di “Tutto” e noterete che la biancheria intima c’è, ma è così trasparente da non lasciar spazio all’immaginazione.

 

Va bene in cambiamento e lo svecchiamento, ma così si esagera ed il prime time rischia di diventare un programma a luci rosse!

 

Come direbbe Mike: “Ahi ahi, signora Silvsted, lei mi è caduta sul… buongusto!”