Crisi demografica? Niente paura, ci pensano Brad Pitt ed Angelina Jolie a garantire la sopravvivenza della razza umana!

Quattro figli, di cui tre adottivi (Maddox di 6 anni, Pax di 4 anni e Zahara di 2 anni) ed una naturale (Shiloh Nouvel di appena un anno), la coppia più bella di Hollywood non ha mai nascosto l’intenzione di allargare ulteriormente la già numerosa famiglia.

Solo qualche giorno fa, il fratello dell’attrice aveva confessato al Daily Mirror l’intenzione di Angelina di salvare la vita ad altri bambini, garantendogli un futuro agiato e felice. Ammirevole, non c’è che dire!


Ma ora arriva a bomba la notizia della presunta gravidanza, alimentata da un’affermazione della stessa Jolie sul suo blog che ammette

Da qualche giorno ho tanta fame. Sto mangiando per tre.

E figuriamoci se i giornali di gossip non leggevano tra le righe “sono incinta di due gemelli”! Vero è, comunque, che stranamente l’attrice ha annullato il suo lungo viaggio in Europa, cancellando tutti gli impegni a lunga scadenza.

Inoltre recentemente la si è notata un po’ più in carne rispetto al suo peso forma ed ai Critics Choise Awards di un paio di settimane fa, è stata vista bere solo acqua, mentre tutti brindavano a colpi di coppe di champagne. Tutti indizi che portano ad una sola conclusione: la coppia Pitt-Jolie annuncerà molto presto l’arrivo di un (due?) bebè!

Ed i bambini da salvare? Arriveranno anche quelli, secondo le solite gole profonde: tanto con quel conto in banca volete che abbiano dei problemi a governare 7-8-10 figli?

Aggingi un posto a tavola, anzi, aggiungi un’altra tavola!